Un Mercoledì da Vignaioli, 23 Ottobre
16 Ottobre 2019
Premiazione dei vini 4 viti della Guida Vitae dell’AIS: il nostro Jassarte 2016 in degustazione in anteprima
16 Ottobre 2019

Verticale di Jassarte a Taormina Gourmet, sabato 26 ottobre

Sabato 26 ottobre a Taormina Gourmet, manifestazione di alta enogastronomia, Michele Scienza terrà una Masterclass, dove presenterà una verticale del nostro vino più iconico e personale, Jassarte. Con lui, nel guidare la degustazione, ci sarà Daniele Cernilli, alias DoctorWine.

Jassarte nasce da una singola vigna con un’amplissima complessità varietale, facendolo diventare così l’espressione assoluta del territorio e di un modo antico di concepire il vino.

Michele presenterà una verticale di 6 annate: 2004 – 2005 – 2008 – 2011 – 2013 -2015

ore 15, Sala Belvedere, Hotel Villa Diodoro, Taormina

Per informazioni ed iscrizioni vedete qui

Jassarte 2015 b

annalisa motta
annalisa motta
Biologa specializzata in biologia vegetale, da oltre vent’anni sono vignaiola a Guado al Melo, a Bolgheri (Toscana), con mio marito, dove produciamo vino territoriale ed artigianale, in modo sostenibile. Il vino per me è una passione trasversale: lo si capisce veramente solo mettendo insieme scienza, natura e cultura. In origin a plant biologist, from over 20 years I am a winemaker at Guado al Melo, in the Bolgheri DOC (Tuscany), with my husband, where we produce terroir-expressive and artisan wines, following a sustainable philosophy. Into the wine I have found all my different passions: in fact, we can understand it only by combining together science, nature and culture.

Comments are closed.