Il prossimo fine settimana: Jazz, vino, sport ed Etruschi
2 Settembre 2019
Vini di Chio: gli Etruschi e l’ipotesi di un’antica contraffazione
9 Settembre 2019

Jassarte 2016 premiato dalla guida AIS Vitae

Grazie di cuore ai sommelier AIS della guida Vitae che hanno voluto dare il loro massimo riconoscimento, le 4 viti, al nostro Jassarte 2016 Toscana IGT Rosso. Per noi è un grande onore.

Questa annata sta ancora completando il suo affinamento in bottiglia, loro l’hanno assaggiata in anteprima.

La sua prima uscita ufficiale sarà proprio in occasione della premiazione AIS, sabato 26 ottobre, dalle ore 11.00 alle 19.00, a Roma, presso la “Nuvola” di Massimiliano Fuksas (viale Asia, 40, Roma Eur).

 

annalisa motta
annalisa motta
Biologa specializzata in biologia vegetale, da oltre vent’anni sono vignaiola a Guado al Melo, a Bolgheri (Toscana), con mio marito, dove produciamo vino territoriale ed artigianale, in modo sostenibile. Il vino per me è una passione trasversale: lo si capisce veramente solo mettendo insieme scienza, natura e cultura. In origin a plant biologist, from over 20 years I am a winemaker at Guado al Melo, in the Bolgheri DOC (Tuscany), with my husband, where we produce terroir-expressive and artisan wines, following a sustainable philosophy. Into the wine I have found all my different passions: in fact, we can understand it only by combining together science, nature and culture.

Comments are closed.