Antillo 2021: la nuova annata è pronta!
21 Settembre 2022
Attilio a Taormina Gourmet: come sarà il vino del futuro?
20 Ottobre 2022

TreBicchieri per l’Atis 2019

Ringraziamo vivamente lo staff del Gambero Rosso per il riconoscimento. Atis è un Bolgheri superiore decisamente non convenzionale, un grande esempio di vino artigianale di una piccola azienda famigliare.

Nasce dal taglio sapientemente complesso di varietà e micro-particelle scelte delle nostre vigne.

Ha bisogno però di ancora qualche mese di affinamento in bottiglia, poi sarà perfetto!

Saremo quindi presenti alla premiazione a Roma che si terrà sabato 15 ottobre al mattino. Nel pomeriggio, ci sarà la degustazione dei vini premiati, prima solo per la stampa e poi aperta anche al pubblico. Il tutto si tiene all’EUR, nel Salone della cultura Palazzo dei Congressi – Ingresso Piazza John Kennedy 1:
ore 15.00 – 16.00 (ingresso riservato a ospiti dei produttori, stampa e operatori del settore)
A seguire ingresso aperto al pubblico fino alle ore 20.00.

A presto

annalisa motta
annalisa motta
Biologa specializzata in biologia vegetale, da oltre vent’anni sono vignaiola a Guado al Melo, a Bolgheri (Toscana), con mio marito, dove produciamo vino territoriale ed artigianale, in modo sostenibile. Il vino per me è una passione trasversale: lo si capisce veramente solo mettendo insieme scienza, natura e cultura. In origin a plant biologist, from over 20 years I am a winemaker at Guado al Melo, in the Bolgheri DOC (Tuscany), with my husband, where we produce terroir-expressive and artisan wines, following a sustainable philosophy. Into the wine I have found all my different passions: in fact, we can understand it only by combining together science, nature and culture.

Comments are closed.